Lazio, Patric: “Con il mister siamo migliorati a livello mentale, sul rosso…”

Conclusa la gara tra Lazio e Sturm Graz, 2-2 tra le due compagini, il difensore del club capitano Patric ha parlato in zona mista degli episodi della gara appena conclusa.

Di seguito le sue parole:

-Sulla gara: Ogni partita è diversa, Lazzari non l’ha fatto apposta, non c’era il rosso. Non ha adottato lo stesso metro, Zaccagni ha subito 4-5 falli a campo aperto e mai ammonito. Ha condizionato molto il rosso, secondo me ha sbagliato l’arbitro ma non importa guardiamo avanti. Abbiamo tenuto botta, ci siamo abbassati. Era difficile perché loro hanno qualità sulla trequarti e ottimi tiratori da fuori area. Nel primo tempo abbiamo giocato bene, tenendo il palleggio. Secondo me è meglio tenere la difesa alta che poi succede quello che è successo oggi”.

-Sulla squadra: “È stato importante il mister, ha lavorato molto a livello mentale. Siamo più squadra e a livello mentale siamo sempre in partita, ora riusciamo a rimanere concentrati anche se andiamo sotto di un gol. Possiamo crescere ancora tanto ma stiamo migliorando”.