Cerca
Close this search box.

Lazio-Sturm Graz, Ilzer: “All’andata abbiamo fatto bene, ecco cosa dobbiamo fare…”

In attesa del match dell’Olimpico tra Lazio e Sturm Graz, gara valevole per la quarta giornata del gruppo F di UEFA Europa League, il tecnico della squadra austriaca, Christian Ilzer, è intervenuto i conferenza stampa per presentare i 90 minuti.

Di seguito le sue parole:

-Sull’andata: “Giovedì scorso abbiamo giocato bene e possiamo riproporre lo stesso approccio. Ci sentiamo in grado di raggiungere il livello di gioco della Lazio. Sarà un compito difficile ma siamo pronti. Non credo che la Lazio ci abbia sottovalutato perché a Graz erano preparati ad affrontare una squadra forte. L’abbiamo affronta nel migliore dei modi e siamo stati compatti. Abbiamo affrontato una Lazio in forma, si è visto dagli ultimi risultati. È una squadra eccellente e domani sarà una grande partita”.

-Sulla gara: “Dipende soprattutto da noi. Dobbiamo avere la fortuna e la bravura di superare la prima fase della partita e non fare quello che ha fatto la Fiorentina. Servirà qualità e quantità. Lo stadio è grande ma il campo è sempre lo stesso”.

-Sulla situazione infortunati: “Abbiamo avuto diversi infortunati ultimamente. Abbiamo portato più giocatori del dovuto. Vediamo chi ci sarà domani in campo. Decideremo dopo l’allenamento finale. Dobbiamo essere al massimo della forma. Jantscher è stato fuori a lungo ma è tornato ad allenarsi ma con la sua tecnica e la sua esperienza sarà importante averlo a disposizione domani”.

 

Condividi su

Pensieri e parole di
Guido De Angelis

Bologna, Casale debutta: autogol dopo 4′ e orrori, Italiano lo toglie dal campo

AGGIORNAMENTO RIPRESA – Il Como si è portato sul 2-0 in avvio di ripresa con la rete di Cutrone. Ma l’incubo per Casale non…

Verona, Zanetti: “Lazio da Champions, Baroni ha fatto la gavetta”

SU BARONI – Baroni? Un ottimo tecnico che ha fatto tanta gavetta ed ora allena una grande formazione come la Lazio, ho poco da…

Lazio, continuano i tagli: a rischio Pedro, Marusic e Vecino

“Un vento del cambiamento che non terminerà qui, perché la Lazio ha in lista altre cessioni di ultratrentenni per snellire ancora i costi reinvestendo…

Leggi anche

Bologna, Casale debutta: autogol dopo 4′ e orrori, Italiano lo toglie dal campo

Verona, Zanetti: “Lazio da Champions, Baroni ha fatto la gavetta”

#Lazio

Lazio, continuano i tagli: a rischio Pedro, Marusic e Vecino