Lazio, le parole di Immobile: “C’è tanta voglia di migliorarsi, importante evitare cali di tensione”

Conclusa la gara tra Cremonese e Lazio, il capitano biancoceleste Ciro Immobile è intervenuto ai microfoni di DAZN. Il bomber campano, autore di una doppietta, ha avuto modo di esprimersi sul match appena concluso e sul momento della squadra.

Di seguito le sue parole:

-Sul record di gol: “Il record di gol in A di Piola? Nella mia testa c’è sempre la voglia di migliorarsi, andare avanti e fare il massimo in ogni stagione. Grazie ai miei compagni sto raggiungendo cifre importanti. Raggiungere Totti? È lunga, ma guardo poco i numeri. Penso solo alla prossima partita”.

-Sulla gara di oggi: “In questi due giorni c’era tanta delusione. In Europa è stato un match sottovalutato. Questa non era la partita della riscossa, ma solo far vedere la squadra cresciuta. Anche lo scorso anno ci sono stati questi errori. Non era semplice, siamo stati lontani dalle coccole di casa”.  

-Sulle parole di Sarri: “l germe? Sarri ha parlato a caldo, non si riferiva a nessuno in particolare. Il germe è il fatto di avere cali di tensione. Quando si vince e si perde è colpa di tutti, io da capitano ci ho messo la faccia e tutto il gruppo aveva la mia stessa convinzione”.

– Sulla prestazione di oggi: “Quando la squadra gira ti mette in condizione di avere 4-5 occasioni a partite. Poi bisogna essere bravi a buttarla dentro, mio padre me lo dice sempre. I numeri sono belli, vanno ricordati. I miei figli, piccoli, capiranno cosa avrà fatto suo padre un giorno. Un vice Immobile? Lo vorrei soprattutto negli ultimi venti minuti. Oggi potevo fare più gol, ma la porta era diventata piccola. Bel primo tempo, straordinario. Campo bello, ma secco e la gamba fatica. Dopo le fatiche in Europa non era facile. Ho sentito Mancini, mi aspetta. Sono felice per Provedel, mi fa piacere”.

 

 

Condividi su

Pensieri e parole di
Guido De Angelis

Lazio, le parole del nostro direttore Guido De Angelis sulle pagine de “Il Tempo”

Le parole del nostro direttore Guido De Angelis, pubblicate nell’edizione odierna de “Il Tempo” nell’articolo dal…

La lettera del nostro direttore Guido De Angelis per Maurizio Sarri nel finale di Lazio-Pisa

L’emozionante lettera del nostro direttore Guido De Angelis al termine di Lazio-Pisa per Maurizio Sarri:

Roma-Lazio 2-0, le pagelle: Furlanetto ok, Provstgaard se la cava. Paghiamo i soliti piazzati

Al termine di Roma-Lazio arrivano come di consueto le pagelle del nostro direttore, Guido De Angelis….

Leggi anche

Lazio, il Napoli spinge per Gila: arrivata la prima offerta di 15 milioni

“Quelli che…”, Mattei: “La società spera che arrivino offerte per andare poi a rimpiazzare spendendo sempre di meno. La Lazio di Lotito è morta”

“Quelli che…”, Cardone: “Servono 19,5 milioni per rientrare negli indici, il ripianamento può avvenire in qualsiasi momento per sbloccare il mercato”.