Lazio-Verona, pillole e statistiche sul match

-La Lazio, dopo una serie di 5 vittorie consecutive, ha vinto solo due delle ultime 6 gare contro l’Hellas Verona (2 N, 2 P). Gli scaligeri, dalla loro, sono imbattuti nelle ultime tre trasferte a Roma contro la Lazio in Serie A: è la striscia più lunga della storia di questo match.

-In casa la Lazio ha vinto 3 delle ultime 5 partite casalinghe (contro l’Hellas nell’ultima dello scorso campionato e contro il Napoli non sono arrivati i 3 punti). L’ultima volta che sono arrivati 2 ko di fila in Serie A in partite casalinghe era il dicembre 2020 e la seconda arrivò proprio contro l’Hellas.

-Nelle prime cinque di Serie A, l’Hellas ha ottenuto solo una volta i 3 punti, contro la Samp. Nelle ultime cinque stagioni di Serie A, l’Hellas ha sempre ottenuto almeno 2 vittorie nelle prime 6 giornate.

-In 8 delle ultime 9 trasferte di Serie A, l’Hellas Verona è rimasto imbattuto, pareggiando peraltro le 3 più recenti (tra cui quella contro la Lazio dell’anno scorso).

 

La Lazio ha subito tutti i suoi 5 gol dall’Interno dell’area di rigore, l’Hellas Verona ha realizzato tutte le sue 6 reti dall’interno di questa.

 

Condividi su

Pensieri e parole di
Guido De Angelis

Inter-Lazio, le pagelle: Zaccagni il migliore, stecca Dia. Guendouzi si è perso

Al termine di Inter-Lazio 2-0 arrivano, come di consueto, le pagelle di Guido De Angelis. PROVEDEL…

«Preoccupato per il mercato di gennaio e giugno. Non sappiamo se potremo operare»

Le parole del nostro Guido De Angelis in apertura della trasmissione “Quelli che…”: «Mi sto accorgendo…

«Voglio ricordare Vincenzo D’Amico nel giorno del suo compleanno. Aveva un grande cuore, era un Laziale vero»

Guido De Angelis racconta Vincenzo D’Amico: «Volevo ricordare Vincenzo, oggi sarebbe stato il compleanno di D’amico….

Leggi anche

Lazio, parla l’agente di Insigne: “Piace ai biancocelesti. Vediamo cosa succede”

“Quelli che…”, Mattei: “Chi difende Lotito fa il male della Lazio. Problemi ignorati da comunicatori vicini al presidente”

“Quelli che…”, Cardone: “Consiglio federale determinante per il mercato. Disavanzo da ricoprire di circa 3 milioni di euro”