Kezman: “Milinkovic ora non parte, c’è tempo per discutere il contratto. È motivato, in futuro…”

La permanenza di Sergej Milinkovic-Savic, quantomeno fino a gennaio, è mai certa. Come raccontato in esclusiva al Corriere dello Sport dall’agente del giocatore, Mateja Kezman, il calciatore non si muoverà in questa sessione di mercato, giunta ormai al termine. L’agente del giocatore non si è sbilanciato per quanto riguarda il rinnovo: “Restano pochi giorni di mercato e non c’è tempo per discutere del contratto. Abbiamo molto tempo davanti, c’è il Mondiale. Il futuro sarà per i colloqui”.
La Lazio proverà a blindare il proprio talento, anche se dovesse trattarsi di una sola stagione, per evitare che il prezzo del cartellino (in scadenza 2024) si abbassi troppo.

“Non è facile accontentare Lotito, dopo la grande stagione di Sergej ho pensato che al 100% sarebbe arrivato un club con un’offerta. Ma a causa del Covid e della guerra la situazione è cambiata. I club italiani ora non possono permetterselo. Quelli all’estero mostrano un grande interesse, ma quando capiscono di quanti soldi c’è bisogno questo diventa un problema. Con Sergej parliamo tutti i giorni. E’ stato informato di tutto, capisce la situazione ed è motivato nel continuare la sua vita nella Lazio. Sa che un giorno vivrà una nuova avventura, merita di provarne”.