CONTRO L’INTER UNA LAZIO INTELLIGENTE. A Marassi troviamo una Samp ferita, dobbiamo giocare d’astuzia

Il pensiero del nostro direttore Guido De Angelis, dopo la vittoria contro l’Inter e a due giorni dalla sfida di Marassi contro la Sampdoria:

“Contro la Sampdoria troveremo una squadra che deve chiedere scusa al pubblico. Bisogna giocare d’astuzia. Sarà una partita insidiosa perché l’anno scorso abbiamo faticato dopo vittorie importanti contro squadre di livello. Qualcuno parla addirittura di scudetto, a me piacerebbe fare una grande coppa europea.

Abbiamo battuto bene l’Inter, facendo una grandissima prova, intelligente. Anche quando l’Inter ha pareggiato la Lazio ha saputo gestire bene il momento.
La formazione contro la Samp? Cambierei Vecino a Marassi, con Basic dal 1’ e schiererei ancora Cataldi, che contro l’Inter ha fatto un’ottima partita. Contro un signor Brozovic si è fatto valere alla grande. Marcos Antonio deve ancora lavorare, si vede. Il suo è un ruolo non facile, dove passano mille palloni. Però proverei ad inserire anche lui contro i blucerchiati, anche perché contro il Napoli giochiamo a soli 3 giorni di distanza”.