Fabrizio Ferrari a “Quelli che…”: “Luis Alberto può trovare continuità. Sarri felice di Cancellieri”

Fabrizio Ferrari, giornalista ed opinionista, è intervenuto ai microfoni di “Quelli che hanno portato il calcio a Roma”:

“Bene Romagnoli e Lazzari. L’esterno ha dovuto apprendere da zero nuovi concetti di gioco, gli è servito tempo ma ora si vedono i risultati. Patric invece ha commesso qualche errore e la cosa mi ha sorpreso. Nonostante questo ha fatto una prestazione discreta. Provedel mi è piaciuto, si fa sentire in campo ed è reattivo, Maximiano invece non si può giudicare. Il mercato della Lazio è soddisfacente, non può permettersi giocatori di ingaggi troppo elevati. Deve far crescere i giovani che ha acquistato, penso a Cancellieri.
Luis Alberto? Contro il Bologna ha capito quello che Sarri gli chiedeva. Lo ha fatto molto bene, mi auguro possa trovare quella continuità per dimostrare a Sarri di poter giocare con Milinkovic senza alterare equilibri.

Nei primi secondi del match si era già vista una Lazio vicina a come la vuole Sarri, attaccando subito alto il Bologna. Sul 2-1 però c’è stata una disattenzione che poteva essere fatale tra Romagnoli e Patric. Lí è stato bravo Lazzari.
Cancellieri esterno o attaccante? Sarri ne è contento, lo vede come un giocatore in grado di attaccare bene anche la profondità. Ha le potenzialità per crescere, Mertens partiva come punta esterna e poi ha saputo adattarsi. Cancellieri è stato provato lì durante il ritiro. Ha la possibilità di crescere senza dargli possibilità troppo grandi ”.

Condividi su

Pensieri e parole di
Guido De Angelis

“La società regali la maglia agli abbonati, importante non perdere appartenenza e generazioni”

“Abbonamenti argomento pesante e delicato. La scorsa stagione si è raggiunta una cifra importante. L’abbonamento è…

“Con Sarri torna il sorriso, ha sempre difeso la Lazio e i suoi tifosi. Aiutiamolo a ripartire”

“Sarri ha ottenuto grandi risultati, ha difeso la storia e i tifosi della Lazio, eppure non…

Lazio-Lecce 0-1, le pagelle. Harakiri e disastro, salvo solo Tavares e Pedro. I laziali non meritavano tutto questo

Dopo l’ultima della stagione, arrivano anche le ultime pagelle dell’annata del nostro direttore Guido De Angelis,…

Leggi anche

Nasce la Lazio SUP, Il pres. Marco Sanzari: “Sogno di coinvolgere tante persone e arricchire il palmares della Polisportiva”.

Lazio, Mattei: “Sponsor? Cifre da anni ’90. Il tifoso laziale è preoccupato”

#calciomercatoLazioMandaspremier leagueProvedelSarriSerie A

Lazio, Mandas: “Con Sarri ci siamo capiti in 20 minuti, spero di restare”