Cerca
Close this search box.

CorSport – Lazio, Ilic in stand-by: i possibili scenari

L’accordo tra Isco e il Siviglia di due giorni fa ha raffreddato la pista che avrebbe portato in terra iberica Luis Alberto. Un’uscita che sarebbe stata fondamentale per fare spazio ad Ivan Ilic, centrocampista serbo del Verona.

Con il club scaligero ci sarebbe già un principio d’accordo intorno ai 15 milioni di euro: il giocatore garantirebbe a Sarri un equilibrio che con Luis Alberto, considerando le caratteristiche di Marcos Antonio, difficilmente si troverebbe.
Come riporta l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, la Lazio starebbe valutando diversi scenari.
Il primo, quello che si augurano la maggior parte dei tifosi capitolini, è quello di veder arrivare il giocatore a prescindere dall’uscita di Luis Alberto (quindi anche con una permanenza, cosi come è stato per Romagnoli ed Acerbi). La seconda è ovviamente quella di provare a piazzare lo spagnolo, con l’opzione Siviglia non ancora definitivamente tramontata (ieri i club avrebbero parlato, senza però trovare nessun tipo di accordo).
L’ultima, la più drastica, è quella di abbandonare il giocatore, considerando il mercato chiuso (a meno di novità legate al terzino).

Condividi su

Pensieri e parole di
Guido De Angelis

Bologna, Casale debutta: autogol dopo 4′ e orrori, Italiano lo toglie dal campo

AGGIORNAMENTO RIPRESA – Il Como si è portato sul 2-0 in avvio di ripresa con la rete di Cutrone. Ma l’incubo per Casale non…

Verona, Zanetti: “Lazio da Champions, Baroni ha fatto la gavetta”

SU BARONI – Baroni? Un ottimo tecnico che ha fatto tanta gavetta ed ora allena una grande formazione come la Lazio, ho poco da…

Lazio, continuano i tagli: a rischio Pedro, Marusic e Vecino

“Un vento del cambiamento che non terminerà qui, perché la Lazio ha in lista altre cessioni di ultratrentenni per snellire ancora i costi reinvestendo…

Leggi anche

Bologna, Casale debutta: autogol dopo 4′ e orrori, Italiano lo toglie dal campo

Verona, Zanetti: “Lazio da Champions, Baroni ha fatto la gavetta”

#Lazio

Lazio, continuano i tagli: a rischio Pedro, Marusic e Vecino