Sarri: “Nel finale errore inspiegabile, noi poco lucidi. Ma abbiamo lottato”

logo-sfondo-articoli

 

Nel post partita di Lazio-Milan, il tecnico biancoceleste Maurizio Sarri è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel.

“Abbiamo compiuto un errore nel finale che, nel momento della partita in cui è successo, è quasi inspiegabile. Sono contento di ciò che ho visto dai ragazzi dopo aver vissuto una settimana difficile. Abbiamo disputato un buon primo tempo, non potevo aspettarmi che stessimo al massimo per novanta minuti dopo una settimana di questo tipo. Abbiamo sofferto dopo il pareggio, dispiace aver perso quando ormai non stavamo più soffrendo da almeno un quarto d’ora.

Siamo usciti sconfitti per un’ingenuità che però non deve farci dimenticare come abbiamo lottato per gli altri novantadue minuti. Non ci è mancata la concentrazione, forse la lucidità è un po’ venuta meno. Purtroppo è successo a un calciatore (Marusic, ndr) che, nonostante ieri non fosse al massimo, stasera ha provato ad aiutarci dando il massimo.

Dobbiamo procedere dritti come oggi, portando in campo lo spirito di questa sera. In questo modo conquisteremo punti. Quando le partite terminano così negli spogliatoi è meglio rimanere in silenzio. Serve sbollire, parleremo domani mattina. Contro Torino e Milan sono state due partite complicate per motivi differenti. Dispiace perché avevamo portato il punto a casa e ci abbiamo messo del nostro”.

Fonte S.S.Lazio