Super Bologna per Mihajlovic, Arnautovic: “Come un papà o un fratello, giochiamo tutti per Sinisa”

 

logo-sfondo-articoli

La città di Bologna e la squadra felsinea hanno dovuto fare i conti con la nuova battaglia di Sinisa Mihajlovic contro la leucemia. Da ormai due gare, il tecnico della compagine rossoblu segue i ragazzi dall’ospedale Sant’Orsola di Bologna. In queste due gare il Bologna ha pareggiato a Milano col Milan e questa sera ha battuto nettamente la Sampdoria al Dall’Ara. Due gare super, senza incassare gol.

Nel post partita è intervenuto ai microfoni di DAZN l’autore della doppietta che ha deciso il match, Marko Arnautovic.

Il Bologna non sono solo io, il Bologna è tutta la squadra. Io ho segnato ma il merito è di tutti i compagni, si gioca in undici e abbiamo fatto una grande partita. La partita con il Milan ha dimostrato che abbiamo carattere e stasera la squadra ha giocato per Sinisa. Lo vedo come un fratello e un papà, parliamo tanto. Mi dà energia. Io, Bologna e tutti quelli che fanno qualcosa per questo club lo fanno anche per lui”.

Ai microfoni di Sky anche il diesse del Riccardo Bigon ha voluto dedicare la vittoria all’ex calciatore della Lazio.

Veniamo da buone prestazioni ma è chiaro che se si recupera tutta la rosa l’assetto cambia. Siamo tutti con il nostro mister, i giocatori e lo staff stanno dimostrando vicinanza, aggiungendo sempre qualcosa in più per dimostrare che siamo uniti. Il ringraziamento va a tutti loro e la vittoria è dedicata al mister“.