Cerca
Close this search box.

Udinese-Lazio, Sarri: “Un segnale di miglioramento. Avremmo meritato di vincerla”

logo-sfondo-articoli“Viste tutte le condizioni del pre gara abbiamo fatto una buonissima partita. Avevamo assenze importanti, si è fatto male Pedro, abbiamo giocato 72 ore fa, siamo andati sotto dopo tre minuti. Invece abbiamo reagito e fino al 75esimo penso che meritassimo anche di vincerla. Nell’ultimo quarto d’ora abbiamo un po’ pagato ma questo rientra nella logica della nostra situazione di oggi”. Così Maurizio Sarri ai microfoni di DAZN al termine del pareggio per 1-1 tra Udinese e Lazio. “Se avessimo un po’ più di tempo a disposizione durante la settimana potremmo cominciare anche a lavorare sui piccoli particolari, come sul gol preso questa sera. La squadra - ha proseguito il mister biancoceleste – ora esce molto bene da dietro, accelera quando c’è da accelerare e palleggia quando c’è da palleggiare. Ai ragazzi stasera non posso dire nulla. Champions? Se non avessimo avuto gli impegni europei saremmo stati già in lotta per questo obiettivo. Quello di oggi è un segnale di miglioramento rispetto alle difficoltà avute quest’anno nella terza gara settimanale dopo l’Europa League. Immobile? Spero di averlo a disposizione per il Porto, domattina faremo il punto con il dottore. Cabral? Stasera ha fatto abbastanza bene per essere un ragazzo non in grande condizione fisica”, ha concluso l’allenatore toscano.

Condividi su

Pensieri e parole di
Guido De Angelis

Lazialità su Lazio TV, la seconda puntata lunedì 23 settembre

Lazialità su Lazio TV, dopo l’esordio di lunedì scorso, si prende una piccola pausa, rispettando la sosta riservata alle nazionali. La trasmissione del nostro…

Lazio, idea Pellegrini per il Galatasaray, Zalewski prima scelta

Il calciomercato in Italia è terminato ma le cessioni, ad esempio in Turchia, possono ancora andare in porto. È di pochi istanti fa la…

Lazio, Lotito: “Cataldi non l’ho mandato via io. Folorunsho? Non compro a sproposito”

“Attesa e fiducia. Dopodiché la Lazio non deluderà, parola di Lotito: «Abbiamo costruito una squadra nuova con potenzialità adatte al calcio di oggi, abbiate…

Leggi anche

Lazialità su Lazio TV, la seconda puntata lunedì 23 settembre

#calciomercatoLazio

Lazio, idea Pellegrini per il Galatasaray, Zalewski prima scelta

Lazio, Lotito: “Cataldi non l’ho mandato via io. Folorunsho? Non compro a sproposito”