Due giorni di sport, musica, emozioni e tanta Lazialità. A Velletri, presso lo stadio comunale Giovanni Scavo, è andato in scena: “La Lazio…molto più che calcio!“, l’evento organizzato dai presidenti delle sezioni Paracadutismo, Taekwondo, Darts, Motociclismo e Triathlon della polisportiva biancoceleste.
“Una Woodstock biancoceleste” – come l’ha definita il nostro direttore Guido De Angelis – tra bandiere al vento, sorrisi sinceri e l’orgoglio di appartenere a qualcosa di unico. Un’invasione di passione che ha trasformato Velletri nella capitale dell’amore laziale unendo generazioni, discipline sportive, giochi e storie diverse sotto gli stessi colori, facendo sentire tutti parte della stessa grande famiglia.
Dopo avervi raccontato le due giornate di eventi ai Castelli Romani, di seguito vi proponiamo una nuova fotogallery esclusiva, lasciando la descrizione di quanto accaduto agli scatti di Leoncillo De Angelis.


















