«Sarri? C’è stato questo incontro con i legali e il tecnico ha firmato la rescissione contrattuale. C’è stato anche un faccia a faccia tra Sarri e Lotito, ma, a differenza di quanto immaginavamo, i due non hanno affrontato le questioni accadute nel corso di questa stagione. Non c’è stato alcun confronto su quanto successo». Queste le parole di Giulio Cardone nel corso della mattinata nella trasmissione “Quelli che…”, in onda sui canali 98.100 di RadioseiLazio.
L’opinionista ha poi proseguito: «Evidentemente Sarri e Lotito non hanno avuto bisogno, o forse voglia, di ripercorrere certi avvenimenti. La sensazione che ho percepito è stata quella di una forte volontà, da entrambe le parti, di voltare pagina. Sembrava quasi che non vedessero l’ora di scappare l’uno dall’altro».