“Quelli che…”, Mattei: “Verranno ceduti gli unici giocatori con un po’ di mercato. Marusic? Sono anni che dico che andrebbe bene solo come prima riserva”

“Quando ho detto che la Lazio arriverà dal nono al dodicesimo posto ho preso le critiche e alla fine è andata così. Verranno ceduti gli unici giocatori con un po’ di mercato, se serviranno a Gattuso sarà comunque indifferente e verranno comprati dei giocatori sconosciuti anche se Gattuso non li vorrà, perché tanto il mercato lo fa la società. Secondo me ci vogliono far credere che con Gattuso, Dele-Bashiru diventerà Barella, Ratkov diventerà come Lautaro Martinez e Przyborek come Zielinski. Fabiani ogni mattina spera che gli siano arrivate delle offerte per Provedel e Mandas”. Queste le parole dell’opinionista Stefano Mattei nel corso della mattinata nella trasmissione “Quelli che…”, sui canali 98.100 di RadioseiLazio.

L’opinionista ha poi proseguito: “Un conto è rifiutare una possibile offerta per Provedel e non prendere nessuno, un conto è venderlo per lanciare un portiere giovane come Motta. Riguardo la situazione terzini Marusic da anni non doveva fare il titolare ma la prima riserva e invece gioca sempre. Negli ultimi anni avrà preso almeno 15 gol sempre allo stesso modo, non conosce la diagonale, lui fermo e l’attaccante che taglia, anche nel gol del Pisa si può notare l’errore, nonostante ciò andrebbe bene come primo cambio”.

Condividi su

Pensieri e parole di
Guido De Angelis

La lettera del nostro direttore Guido De Angelis per Maurizio Sarri nel finale di Lazio-Pisa

L’emozionante lettera del nostro direttore Guido De Angelis al termine di Lazio-Pisa per Maurizio Sarri:

Roma-Lazio 2-0, le pagelle: Furlanetto ok, Provstgaard se la cava. Paghiamo i soliti piazzati

Al termine di Roma-Lazio arrivano come di consueto le pagelle del nostro direttore, Guido De Angelis….

Lazio-Inter 0-2, recidivi Marusic e Tavares. Centrocampo inesistente, salvo solo Lazzari

Al termine della finale di coppa Italia tra Lazio e Inter il nostro direttore Guido De…

Leggi anche

Lazio, mercato libero o a saldo zero? Il verdetto della Commissione

Lazio, “Troppo tardi!”: le risposte dei Lazio Club alla lettera di Lotito

Lazio, “Ormai è tardi!”: la risposta del tifo organizzato alla lettera di Lotito