Mancava ormai solo l’ufficialità della separazione tra Maurizio Sarri e la S.S. Lazio, con il tecnico toscano che è pronto ad approdare all’Atalanta con Gennaro Gattuso a prendere il suo posto sulla panchina della Lazio per la prossima stagione. Dopo i rumors degli ultimi giorni è arrivato oggi il comunicato della società biancoceleste che ufficializza risoluzione consensuale. Di seguito la nota ufficiale del club:
“La S.S. Lazio comunica di aver depositato presso la Lega di Serie A la risoluzione consensuale del rapporto di lavoro con l’allenatore Maurizio Sarri e il suo staff.
La Società prende atto della conclusione del rapporto professionale e formula al tecnico e ai suoi collaboratori i migliori auspici per il prosieguo dell’attività professionale”.