“A inizio anno dissi che la Lazio era da ottavo posto e alla fine è arrivata nona. A prescindere da quello che accadrà con Sarri, bisognerà fare mercato con i giocatori. Secondo me verranno venduti i migliori giocatori con mercato e saranno acquistati calciatori sconosciuti per abbassare il monte ingaggi e non spendere, questo sarà il mercato della Lazio, sarà una grande prova di pazienza per i tifosi. Riguardo l’allenatore verrà scelto un signor si. Non so come si fa a credere a una persona che mi dice che tra due o tre anni la Lazio varrà un miliardo e mezzo e tra tre o quattro anni con il Flaminio otterrà il valore di 3 miliardi e mezzo, quindi secondo lui, otterrà il valore di una squadra come l’Arsenal o il Paris Saint-Germain”. Queste le parole dell’opinionista Stefano Mattei nel corso della mattinata nella trasmissione “Quelli che…”, sui canali 98.100 di RadioseiLazio.
L’opinionista ha poi proseguito: “Più si scende in classifica, più i diritti televisivi pagano meno. Anche l’assenza dei tifosi alla lunga si fa sentire, sicuramente tutto questo sarà un premio a scendere per la Lazio.