“Il Corriere non si poteva fermare alla classica cronaca. Il pezzo di Tommaso Paradiso è stata straordinario, ti fa capire cosa è la Lazio e cosa sono i tifosi, è il cuore di quello che sta succedendo alla Lazio. Affianco al cuore devo fare i complimenti a Zazzaroni che ha parlato bene di quello che sta succedendo al mondo Lazio. Adesso mi aspetto che anche gli altri giornali prendano coscienza di quello che sta accadendo nelle altre città. A questo punto le grande televisioni, pubbliche e private, devono prendere coscienza anche loro di quello che sta accadendo. Ci sono altre realtà come la Lazio che meritano un approfondimento. Lazio-Pisa sarà un evento brutto e invito le televisioni a raccontare di ciò per far capire all’Italia cosa sta succedendo alla Lazio. Anche a livello politico può creare problemi, un rappresentante politico di Forza Italia sta rappresentando dissenso”. Queste le parole dell’opinionista Stefano Mattei nel corso della mattinata nella trasmissione “Quelli che…”, sui canali 98.100 di RadioSeiLazio.
L’opinionista ha poi proseguito: “Motta diventerà il titolare e Mandas e Provedel saranno usati per fare cassa. La Lazio ha bisogno di vendere quelli che costano di più. Rendiamoci conto che il tridente usato per il derby era Noslin, ex Verona retrocesso, Dia, ex Salernitana retrocesso in Serie C e Cancellieri, ex Empoli in Serie B. Il presidente ha detto che la Lazio è ottava nell’intervista, non sa neanche la posizione in classifica perché siamo noni”.