“Questa è la dimostrazione forse definitiva dell’inconsapevolezza di Lotito della situazione ambientale che c’è. Il fatto che nel derby non c’è stata la curva, ha segnato un ulteriore passaggio tra Lotito e la gente e ci si aspettava nelle dichiarazioni successive una presa di coscienza. La risposta è stata disarmante e preoccupante. Le ha dette con un tono serafico e soprattutto quello che ha detto, fa capire che non ha compreso la situazione e che cosa è successo. La lettera di Tommaso è sentimentalmente coinvolgente, scritta con il cuore. Io faccio sempre più fatica a parlare di altro, se non che di questa situazione. Il presidente ora non si può permettere di sbagliare la scelta dell’allenatore e deve cercare di riavvicinare le parti”. Queste le parole dell’opinionista Giulio Cardone nel corso della mattinata nella trasmissione “Quelli che…”, sui canali 98.100 di RadioseiLazio.
L’opinionista ha poi proseguito: “Quest’anno i giocatori hanno fatto un miracolo, quando parlavo di un grande gruppo squadra intendevo questo, a parte qualche partita hanno fatto bene. L’intervista del presidente di questi giorni è stata deprimente. Siccome è talmente importante la situazione ambientale, Lotito non può sbagliare l’allenatore del prossimo anno. Uno come Conceicao sarebbe ideale, attaccato alla Lazio, secondo me così la società farebbe la scelta giusta”.