“Tavares e Taylor saltano il Pisa, due diffidati su tre. Rovella espulso, Sarri ha perso terzino, mezzala ed è senza registi”. Così recita l’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” con l’articolo dal titolo “Tre squalificati più infortunati, è emergenza”. La stagione è ormai finita, la partita con il Pisa in termini di classifica conterà poco, ma nonostante ciò il calvario infortuni continua in casa Lazio. Le scelte di Sarri per il match sono obbligate, con il tecnico che dovrà fare a meno di 7 giocatori tra squalifiche e infortuni. Il cartellino preso al derby è costato caro a Tavares e Taylor, che terminano in anticipo la stagione, insieme a Rovella che, a causa della rissa con Wesley, chiuderà in anticipo una stagione deludente e complicata.