“Il derby di Roma verrà disputato domenica 17 maggio ore 12:30. Sono convinto che la soluzione delle 12:30, che riguarderà altre quattro partite, potrebbe contemplare l’interesse di tutti”. Queste le parole dell’ad della Lega Serie A Luigi De Siervo a “La politica nel pallone” su Gr Parlamento-Radio Rai.