Inter, Lautaro: “Sarà una partita diversa e bellissima. Bisogna essere pronti a tutto”

Il capitano dell‘Inter Lautaro Martinez è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della finale di Coppa Italia contro la Lazio. Di seguito le sue parole:

Avete l’occasione di far diventare straordinaria la stagione. Quale sarà la chiave domani?

«Anche noi ci aspettiamo una partita diversa. Loro sono organizzati tatticamente e sarà una partita difficile. Hanno giocatori di valore, è una finale e c’è un trofeo da alzare. Bisogna essere pronti a tutto quello che ci aspetta. Ci sarà uno stadio pieno che sabato non c’era. Sarà una partita bellissima»

È più forte la sensazione di entrare nella storia o la fame di vincere tutto?

«La fame di vincere titoli e trofei. Abbiamo la possibilità di giocare una finale. Domani sarà ancora una volta la possibilità di portare un trofeo a casa. Il doblete? È una statistica, noi siamo tranquilli, la nostra testa è su questa coppa»

La squadra senza di te ha fatto fatica. Quanto è importante che la squadra poi abbia dato segnali senza di te?

«I risultati non c’erano ma non perchè non ci fossi io. Era importante uscire da quel momento e abbiamo fatto lo sprint finale e abbiamo conquistato lo Scudetto che era l’obiettivo di inizio anno e ora abbiamo l’opportunità di conquistare il secondo»

Condividi su

Pensieri e parole di
Guido De Angelis

La lettera del nostro direttore Guido De Angelis per Maurizio Sarri nel finale di Lazio-Pisa

L’emozionante lettera del nostro direttore Guido De Angelis al termine di Lazio-Pisa per Maurizio Sarri:

Roma-Lazio 2-0, le pagelle: Furlanetto ok, Provstgaard se la cava. Paghiamo i soliti piazzati

Al termine di Roma-Lazio arrivano come di consueto le pagelle del nostro direttore, Guido De Angelis….

Lazio-Inter 0-2, recidivi Marusic e Tavares. Centrocampo inesistente, salvo solo Lazzari

Al termine della finale di coppa Italia tra Lazio e Inter il nostro direttore Guido De…

Leggi anche

Lazio, mercato libero o a saldo zero? Il verdetto della Commissione

Lazio, “Troppo tardi!”: le risposte dei Lazio Club alla lettera di Lotito

Lazio, “Ormai è tardi!”: la risposta del tifo organizzato alla lettera di Lotito