“L’Olimpico sarà pieno, finalmente vivo. La metà laziale, circa 30.000 tifosi, si colorerà interamente di celeste come richiesto dai gruppi organizzati per creare una coreografia all’altezza dell’evento“. Così recita l’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” con l’articolo dal titolo “Lazio, ecco i tifosi”.
Lo Stadio Olimpico tornerà quindi a riempirsi in vista della finale del 13 maggio, con la speranza di portare a casa un trofeo che salverebbe la stagione consentendo anche il passaggio diretto in Europa League. Sarà infine una possibilità anche per celebrare Pedro che, dopo essere uscito con i fischi dei tifosi nerazzurri durante la gara di campionato, è pronto a dire addio a fine stagione con il contratto che non sarà rinnovato, e a prescindere dal risultato i tifosi vogliono regalare un tributo speciale al campione spagnolo per gli anni passati in maglia biancoceleste.