«La decisione annunciata ad ottobre, dopo la partita di Pisa, è confermata. Pedrito saluterà la squadra dopo il derby, nella settimana che precederà la partita col Pisa». Così recita l’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” nell’articolo dal titolo “Passerella Pedro un doppio evento”.
Il campione spagnolo è quindi pronto a dire addio alla Lazio e a fare ritorno in Spagna, dove deciderà se ritirarsi o continuare ancora la carriera da calciatore. La sfida con il Pisa sarà quindi l’ultima per la leggenda in maglia biancoceleste.