“Quando parlavo di missione non impossibile contro l’Atalanta mi riferivo a questioni prettamente di campo senza Ederson e con la fase difensiva dell’Atalanta non impeccabile. Mi resta tantissimo rimpianto per la gara di andata contro la squadra di Palladino, il 2-2 mi ha ricordato il gol del Bodo in Europa League. Sono molto contento della scelta del tifo di organizzato, è una scelta auspicata dalla squadra e da Sarri, poi per le restanti partite si vedrà anche se la tifoseria dice che la decisione di entrare domenica è un eccezione. Spero che da qui al 4 aprile per la gara contro il Parma, la società possa accogliere l’invito di Sarri di fare qualcosa. Resto dell’idea che qualcosa bisogna fare assolutamente. Ieri sono stati anche rimessi in vendita i biglietti per gli aquilotti ed è tutto sommato una buona notizia. Vediamo se dopo la gara di domenica delle cose cambieranno”. Queste le parole dell’opinionista Giulio Cardone nel corso della mattinata nella trasmissione “Quelli che…” sui canali 98.100 di RadioseiLazio.
L’opinionista ha poi proseguito: “La cosa più importante è riuscire a dare sostegno alla squadra. La società secondo me deve dare un senso di riavvicinamento ad esempio mettendo i biglietti a 5 euro. Credo che la mossa che dovrebbe fare, sarebbe clamorosa e spiazzerebbe tutti, sarebbe lasciare la presidenza, ovvero rimanere il maggior azionista ma mettere al suo posto una persona che sappia rapportarsi con la gente, così darebbe un segnale come per dire e ammettere che ha sbagliato determinate cose. La squadra è formata da un gruppo di ragazzi che meritano di più, basta vedere l’esultanza di Taylor contro il Sassuolo. Ci deve essere una ricerca costante della soluzione, non bisogna arrendersi”.