Mattei a “Quelli che…”: “Le espulsioni sono molto discutibili, grande merito a Sarri e alla squadra per la vittoria”

Sabato è stata una partita che la Lazio stava conducendo bene, con poi due rossi molto discutibili. Il Var doveva intervenire sull’espulsione a Zaccagni e Basic non ha caricato il colpo. L’unico caso in cui ricordo che c’è andato a favore è il rigore per la Juventus sul fallo di Gila, dove comunque c’era un espulsione di McKennie poco prima. Per il resto la squadra è compatta, è vera. Non concede molto, i reparti sono sempre stretti. C’è una grande impostazione tattica, grande merito a Sarri, ai giocatori e ai tifosi, e mi fermo lì perché non vorrei dare meriti a chi non li ha. Il mister ha capito che bisogna tenere un profilo basso, quando ha parlato è stato addirittura bacchettato dalla società”. Queste le parole di Stefano Mattei nel corso della mattinata nella trasmissione “Quelli che…” sui canali 98.100 di RadioseiLazio.

L’opinionista ha poi proseguito: “Sarri sa che è legato a filo doppio con la squadra e da soli stanno salvando la Lazio, basta vedere cosa sta succedendo alla Fiorentina. Sulla partita contro la Cremonese a centrocampo avremo un solo cambio e anche davanti abbiamo solo Pedro. Ha ragione il mister quando dice che su Zaccagni l’espulsione è eccessiva. Il Var doveva richiamare l’arbitro. Per quanto riguarda Basic, non hanno avuto un minimo di buon senso. Infine dobbiamo ringraziare la Fiorentina per non aver riscattato Danilo Cataldi, che senza senso l’anno scorso è stato mandato via”.

Condividi su

Pensieri e parole di
Guido De Angelis

Lazio, le parole del nostro direttore Guido De Angelis sulle pagine de “Il Tempo”

Le parole del nostro direttore Guido De Angelis, pubblicate nell’edizione odierna de “Il Tempo” nell’articolo dal…

La lettera del nostro direttore Guido De Angelis per Maurizio Sarri nel finale di Lazio-Pisa

L’emozionante lettera del nostro direttore Guido De Angelis al termine di Lazio-Pisa per Maurizio Sarri:

Roma-Lazio 2-0, le pagelle: Furlanetto ok, Provstgaard se la cava. Paghiamo i soliti piazzati

Al termine di Roma-Lazio arrivano come di consueto le pagelle del nostro direttore, Guido De Angelis….

Leggi anche

“Quelli che…”, Mattei: “La filosofia di Lotito è semplice usa le persone, le cose e poi le getta. Cessioni? Sono tutti cedibili, l’importante per la società è fare cassa”

“Quelli che…”, Cardone: “La Lazio deve fare i conti con questo ridimensionamento importante, sarà l’unica società obbligata ad operare a saldo zero”

Lazio, Lotito si avvicina alla Reggina: operazione verso la chiusura