Lazio-Milan, i tifosi vogliono la rivincita: il dato sui biglietti venduti

«Sono saliti a 7.500 i biglietti venduti per Lazio-Milan di Coppa Italia in programma giovedì sera. La sconfitta bruciante di San Siro in campionato ha fatto crescere il dato provvisorio, che probabilmente continuerà a salire nelle prossime ore». Così recita l’edizione odierna del “Corriere dello Sport” nell’articolo dal titolo “Per giovedì vicina quota 40.000”.

Dopo aver disertato lo stadio in occasione di Lazio-Lecce come segno di protesta contro la società per la vicenda Paparelli, i tifosi biancocelesti sono pronti a tornare a sostenere i propri colori. Infatti, sono già 7.500 i tagliandi staccati in vista della gara di Coppa-Italia contro il Milan, in programma giovedì 4 dicembre alle ore 21:00 allo Stadio Olimpico di Roma: un numero che, unito ai 29.918 abbonati (nell’abbonamento, oltre a tutte le partite casalinghe di campionato, è inclusa anche la prima gara di Coppa Italia), porta il parziale dei presenti a superare le 37.000 unità. A tre giorni di distanza dall’incontro, il dato è destinato inevitabilmente ad aumentare, rendendo sempre più concreta la possibilità di raggiungere quota 40.000 spettatori. La cocente sconfitta subita in campionato per mano sempre dei rossoneri ha fatto crescere il numero dei biglietti venduti nelle ultime ore: i tifosi, arrabbiati e amareggiati per quanto accaduto sabato sera a San Siro, vogliono la rivincita e sono pronti a dar battaglia sugli spalti per spingere la squadra alla vittoria.

Condividi su

Pensieri e parole di
Guido De Angelis

Lazio, le parole del nostro direttore Guido De Angelis sulle pagine de “Il Tempo”

Le parole del nostro direttore Guido De Angelis, pubblicate nell’edizione odierna de “Il Tempo” nell’articolo dal…

La lettera del nostro direttore Guido De Angelis per Maurizio Sarri nel finale di Lazio-Pisa

L’emozionante lettera del nostro direttore Guido De Angelis al termine di Lazio-Pisa per Maurizio Sarri:

Roma-Lazio 2-0, le pagelle: Furlanetto ok, Provstgaard se la cava. Paghiamo i soliti piazzati

Al termine di Roma-Lazio arrivano come di consueto le pagelle del nostro direttore, Guido De Angelis….

Leggi anche

“Quelli che…”, Sala: “La Lazio sta regredendo. I tifosi rappresentano l’unica nota positiva”

“Quelli che…”, Cardone: “Cedere, tagliare, ringiovanire: questo il motto della società. Ecco la formazione per la prossima stagione”

Lazio, le parole di Gianluca Teodori sulle pagine de “Il Tempo”