Lazio, Luis Alberto: “Tornare? Solo se mi chiama Sarri. Se lo facesse Lotito…”

«Se mi chiamasse Sarri forse potrei pensarci un po’ ma… se chiamasse Lotito, nulla da fare», queste le parole dell’ex centrocampista della Lazio Luis Alberto, in risposta alla domanda “Allora, se chiamasse la Lazio?”, nell’intervista presente nell’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” dal titolo “Luis Alberto:
«Milan da scudetto E la mia Lazio…»”.

L’ex numero 10 biancoceleste si è quindi raccontato in un’intervista a tutto tondo dove parla della sua esperienza in Italia e del campionato italiano in toto. Lo spagnolo, che ora gioca in Qatar, è anche tornato a parlare della possibilità di vincere lo Scudetto 2020, quello del campionato interrotto a causa del Covid.

Condividi su

Pensieri e parole di
Guido De Angelis

La lettera del nostro direttore Guido De Angelis per Maurizio Sarri nel finale di Lazio-Pisa

L’emozionante lettera del nostro direttore Guido De Angelis al termine di Lazio-Pisa per Maurizio Sarri:

Roma-Lazio 2-0, le pagelle: Furlanetto ok, Provstgaard se la cava. Paghiamo i soliti piazzati

Al termine di Roma-Lazio arrivano come di consueto le pagelle del nostro direttore, Guido De Angelis….

Lazio-Inter 0-2, recidivi Marusic e Tavares. Centrocampo inesistente, salvo solo Lazzari

Al termine della finale di coppa Italia tra Lazio e Inter il nostro direttore Guido De…

Leggi anche

“Quelli che…”, Sala: “Si naviga a vista a pochi metri dalla riva. Tifosi? Serve trovare nuovi spazi per essere presenti visivamente”

“Quelli che…”, Cardone: “Lotito-Reggina operazione con valenza politica. Su una possibile cessione della Lazio…”

Lazio, il Bournemouth propone lo scambio Jiménez-Mandas: la situazione