“Quelli che…”, Mattei: “Sarri è la soluzione, non il problema. Questa società quando si assumerà delle responsabilità?”

“Sapevamo fosse una partita difficile a Pisa. Contro la Juventus la Lazio aveva speso tanto, ieri era scarica e lo erano anche i giocatori decisivi. Il problema è che, per esempio, anche il Napoli era stanco dopo la vittoria contro l’Inter ma nella stanchezza ha deciso la sfida di Lecce con i cambi. Ieri i cambi hanno migliorato il Pisa e peggiorato la Lazio. Questa è una rosa improvvisata e sbagliata in alcuni elementi. Fabiani ci dice che ha vinto i campionato, ma quelli di serie inferiori. Fino a questo momento non mi sembra che abbia avuto grande intuito sugli acquisti”. Queste le parole di Stefano Mattei, nel corso della mattinata di “Quelli che…”, in onda sui 98.100 di RadioseiLazio.

L’opinionista ha poi proseguito: “Ha inizio stagione avevo preventivato una Lazio da metà classifica. Molti giocatori hanno un anno in più, lo stesso Pedro non è più quello della scorsa stagione. Nella società c’è molta presunzione, si reputa la squadra forte e si dice che non c’è bisogno di fare mercato. Quando si assumerà una responsabilità il presidente Claudio Lotito? Il problema non è il pareggio di Pisa, il problema arriva quando guardi oltre. La Lazio non ha prospettive di classifica. Voglio vedere che succederà a gennaio. Lotito e Fabiani non sanno come risolvere il problema”.

In conclusione: “Sarri è la soluzione, non il problema. Qualsiasi allenatore faticherebbe. Quando il direttore sportivo ci dice che questa squadra la scorsa stagione ha segnato tantissimo poi ci dovrebbe spiegare come ha fatto ad arrivare settima. Le cose che dice Lotito ormai non le ascolta più nessuno perché sono delle false verità”.

Condividi su

Pensieri e parole di
Guido De Angelis

Inter-Lazio, le pagelle: Zaccagni il migliore, stecca Dia. Guendouzi si è perso

Al termine di Inter-Lazio 2-0 arrivano, come di consueto, le pagelle di Guido De Angelis. PROVEDEL…

«Preoccupato per il mercato di gennaio e giugno. Non sappiamo se potremo operare»

Le parole del nostro Guido De Angelis in apertura della trasmissione “Quelli che…”: «Mi sto accorgendo…

«Voglio ricordare Vincenzo D’Amico nel giorno del suo compleanno. Aveva un grande cuore, era un Laziale vero»

Guido De Angelis racconta Vincenzo D’Amico: «Volevo ricordare Vincenzo, oggi sarebbe stato il compleanno di D’amico….

Leggi anche

Lazio, domani il primo anniversario del Circolo Velletri Biancoazzurra: intervista al presidente Matteo De Cesaris

“Quelli che…”, Bezzi: “Inutile il martellamento contro la società. Sarebbe intelligente cambiare strategia”

Lazio, anche il Chelsea punta Gila