“Non ho dormito questa notte per l’adrenalina, ieri sera per chi ha a cuore la Lazio è stata una bella serata. Ieri sono uscito dallo stadio contento perché ho visto una squadra che lotta. Dopo il derby ero spaventato perché temevo che il gruppo potesse mollare, invece tutti hanno mostrato che sono disposti a dare tutti. Faccio i complimenti a Pellegrini e Zaccagni, da infortunati hanno dato il massimo. Con questo spirito nonostante i limiti si può fare bene”. Così, il giornalista de Il Tempo Luigi Salomone, ha parlato nel corso di “Lazialità” in onda tutti i lunedì su T9 canale 17 del digitale terrestre dalle 21.00 alle 22.30 e condotta dal nostro direttore Guido De Angelis.
Il giornalista ha poi proseguito: “La Juventus sarà stata contenta di affrontare una squadra con tanti giocatori indisponibili. Io non sono convinto che la colpa sia di Tudor, i dirigenti della Juventus si dovrebbero dimettere per il mercato fatto in estate. I bianconeri hanno speso tantissimo in attacco, ma se poi vai a vedere a centrocampo non ha un regista”.
Per concludere: “La Lazio ha bisogno di positività e dell’Olimpico di ieri. Dal punto di vista tecnico ha bisogno che la società faccia quello che dice Sarri. In alcuni ruoli questa rose può e deve essere migliorata. Il presidente Lotito ha detto ieri che la Lazio andrà sul mercato a gennaio. Tavares potrebbe partire, così come Belahyane. La Lazio ha tre centravanti, ma nessuno dei tre è adatto al gioco di Sarri. Dia in inverno andrà in Coppa d’Africa. Noslin nelle ultime partite è entrato bene”.