“La Lazio è stata brava e fortunata. Brava perché ha dato il massimo senza commettere gli errori fatti nella prima parte di stagione. Per poter essere questa competitiva questa squadra deve dare il doppio. Fortunata perché si è affrontata una Juventus in grande difficoltà, che infatti oggi ha esonerato Tudor. La Lazio aveva tante assenze ma la Juventus forse non era con il proprio allenatore”. Così, il giornalista Stefano Mattei, ha parlato nel corso di “Lazialità” in onda tutti i lunedì su T9 canale 17 del digitale terrestre dalle 21.00 alle 22.30 e condotta dal nostro direttore Guido De Angelis.
il giornalista ha poi proseguito: “Non so quante energie potrà ancora sprigionare la squadra contro il Pisa dopo lo sforzo fatto con la Juventus. Giovedì lancerei Noslin al posto di Dia, con Pedro pronto a cambiare la partita partendo dalla panchina”.
In conclusione: “Oggi ho letto una cosa e mi sono venuti i brividi. La Lazio vorrebbe per Belahyane circa 12 milioni di euro, questo sarà il problema della Lazio a gennaio: chiedere troppo senza pensare al vero valore dei calciatori. Questa società fa sempre fatica a vendere e comprare, soprattutto perché mancano i buoni rapporti con gli altri club”.