“Fino a qualche anno fa le punizioni le battevano Luis Alberto e Milinkovic-Savic, ora Basic: ci sarà un po’ di differenza? Questo ci fa capire il ridimensionamento, nonostante la società ci dica che la squadra è forte. La Lazio ora a quattro punti in meno della Cremonese. Troppo comodo dire che nelle ultime tre partite la squadra ha fatto cinque punti, perché sempre undicesimo rimani”. Così, il giornalista Stefano Mattei, ha parlato nel corso di “Lazialità” in onda tutti i lunedì su T9 canale 17 del digitale terrestre dalle 21.00 alle 22.30 e condotta dal nostro direttore Guido De Angelis.
L’opinionista ha poi proseguito: “Guardiamo l’orizzonte della Lazio, chi difende la società non fa il bene della Lazio. A gennaio il mercato va fatto, ma la realtà è che probabilmente non sanno in società se si potrà fare. Lo stesso Sarri sta denunciando la situazione, come stiamo facendo noi. Bordate di queste livello sono fortissime, da parte della società c’è silenzio”.
Infine: “Ieri Sarri ha messo in campo Pedro e Vecino, settantadue anni in due. Non entrando in Europa anche quest’anno, il bilancio continuerà a peggiorare. Questo ti porterà a vedere i migliori e sostituirli con delle scommesse”.