Tutto pronto al Mapei per la 3a gara di questo campionato tra Sassuolo e Lazio. Partita insidiosa per la squadra di Maurizio Sarri che scende in campo con il classico 4-3-3 con Provedel tra i pali. Difesa composta da Gila con Romagnoli che torna titolare al posto di Provstgaard. Sulle fasce difensive agiscono Tavares sulla sinistra e Marusic sulla destra. Confermato alla fine Rovella a centrocampo che recupera e vince il ballottaggio con Cataldi. Confermati anche Dele-Bashiru e Guendouzi a centrocampo. Davanti inamovibile Castellanos, parte titolare anche Zaccagni con Cancellieri sulla destra, con Isaksen pronto a entrare a gara in corso, tornato a disposizione. Biancocelesti che dovranno fornire una prestazione di livello, specialmente a livello difensivo visto i potenziali pericoli che può creare il Sassuolo con il suo tridente, che vogliono portare a casa i primi 3 punti del campionato.
FORMAZIONI UFFICIALI:
SASSUOLO (4-3-3): Muric; Walukiewicz, Idzes, Muharemovic, Doig; Matic, Koné, Vranckx; Berardi, Pinamonti, Laurienté. All. Grosso.
LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Tavares; Rovella, Dele-Bashiru, Guendouzi; Cancellieri, Castellanos, Zaccagni. All. Sarri.