Lazio, Gila: “Possiamo fare una stagione di alto livello anche senza mercato. Siamo fiduciosi”

Tutto pronto per l’esordio stagionale della Lazio di Sarri. I biancocelesti esordiranno tra pochi minuti allo Stadio Sinigaglia di Como contro i lariani di Cesc Fabregas in una sfida impegnativa, contro una delle regine dell’ultimo calciomercato. A presentare la sfida ai microfoni di DAZN è stato il difensore Mario Gila. Di seguito le sue parole:

«Il messaggio è sempre stato molto chiaro da parte del mister. Si può vedere come una cosa negativa il fatto che non ci siamo rinforzati, ma siamo tranquilli, siamo quelli che siamo, abbiamo tanti grandi giocatori. Prendiamo questo come una sfida, che anche così possiamo fare una stagione di alto livello e positiva. Sarà difficile, ma siamo fiduciosi».

Le parole di Gila a Sky: «Il mercato è un fattore relativo, noi siamo tranquilli, sappiamo di avere qualità con un idea di calcio molto chiara che trasmette Sarri, possiamo fare un bel campionato anche senza rinforzi. Viviamo la stagione come una sfida, i tifosi la vivono in modo negativo, ma sappiamo di avere qualità e vogliamo dimostrare che anche così possiamo dimostrare e fare una stagione positiva».

Gila a LSC: «C’è molta voglia di riscatto e molta voglia di cominciare questo progetto, anche se siamo rimasti quasi tutti dall’anno scorso, ma con un’idea diversa. Siamo fiduciosi di quelli che siamo. Dopo un precampionato positivo sappiamo che possiamo fare molte cose belle. Servirà una Lazio al massimo livello. Dobbiamo stare sul pezzo sulla fase difensiva e su quella offensiva. Loro palleggiano molto bene e noi dobbiamo pressare molto forte e gestire molto bene i momenti della gara. Essendo cattivi possiamo prendere i tre punti, che sarebbero molto importanti. Voglio crescere e mostrare al mister che, dopo il primo anno, sono capace di avere un ruolo importante nella squadra. So che facendo una bella stagione con il gruppo migliora tutta la squadra. Per me è importante prendere più punti possibili e divertirci».

Condividi su

Pensieri e parole di
Guido De Angelis

Inter-Lazio, le pagelle: Zaccagni il migliore, stecca Dia. Guendouzi si è perso

Al termine di Inter-Lazio 2-0 arrivano, come di consueto, le pagelle di Guido De Angelis. PROVEDEL…

«Preoccupato per il mercato di gennaio e giugno. Non sappiamo se potremo operare»

Le parole del nostro Guido De Angelis in apertura della trasmissione “Quelli che…”: «Mi sto accorgendo…

«Voglio ricordare Vincenzo D’Amico nel giorno del suo compleanno. Aveva un grande cuore, era un Laziale vero»

Guido De Angelis racconta Vincenzo D’Amico: «Volevo ricordare Vincenzo, oggi sarebbe stato il compleanno di D’amico….

Leggi anche

“Quelli che…”, Cardone: “Su Gila è derby milanese, l’Inter fa più sul serio”

Lazio, Guendouzi delude: non è più incedibile

Lazio, il post Mandas si chiama Stankovic