Dopo un’estate turbolenta, con il mercato in entrata bloccato e gli stessi effettivi della scorsa stagione in rosa, il pallone torna finalmente a rotolare anche per la Lazio di Maurizio Sarri. I biancocelesti affronteranno tra pochi minuti il Como di Cesc Fabregas allo Stadio Sinigaglia. Per la sfida il tecnico laziale si affida al suo fedele 4-3-3 con Provedel tra i pali. La linea difensiva sarà composta da Lazzari, Gila, Provstgaard, all’esordio dal primo minuto, e Tavares. A centrocampo la sorpresa è la titolarità di Cataldi in mediana, con Rovella out, reduce dalla nascita della sua primogenita Venere. Le mezzeali saranno invece Guendouzi e Dele-Bashiru. In attacco il tridente titolare sarà quello visto per tutto il precampionato con Cancellieri, Castellanos e capitan Zaccagni.
Como (4-2-3-1): Butez; Van Der Brempt, Ramon, Kempf, Valle; Paz, Perrone, Da Cunha; Vojvoda, Douvikas, Jesus Rodriguez. All.: Fabregas.
Lazio (4-3-3): Provedel; Lazzari, Gila, Provstgaard, Tavares; Cataldi, Guendouzi, Dele-Bashiru; Cancellieri, Castellanos, Zaccagni. All.: Sarri.