«Dopo qualche buon ingresso a livello di applicazione dalla mini tournée turca in poi, chissà se il gol di ieri può essere la scintilla per Noslin, appena sorpassato da Cancellieri come vice Isaksen nello scacchiere di Mau». Così recita l’edizione odierna de “Il Messaggero” nell’articolo dal titolo “Ma gli esterni si confermano al top Noslin dà segnali e insidia Cancellieri”.
L’esterno olandese si è sbloccato nell’ultima amichevole della pre-season contro l’Atromitos con un bel colpo di testa. Un gol importante che permette a Sarri di poter contare su un’altra freccia per il suo arco nel reparto offensivo. Attacco che sarà sicuramente, almeno per la prima gara a Como, orfano di Isaksen: ancora indietro di condizione per la mononucleosi che l’ha colpito, e che in questo momento vede Cancellieri davanti a tutti nelle gerarchie per sostituirlo.