“Ieri abbiamo iniziato a capire le idee di Sarri. Con Romagnoli squalificato credo che nelle prime due gare Provstgaard sarà il titolare. A centrocampo credo che Cataldi sarà importante. In avanti le ali hanno faticato, tra Dia e Castellanos non credo che la Lazio abbia un bomber”. Queste le parole di Stefano Mattei nel corso della della trasmissione “Quelli che…” in onda sui 98.100 di RadioseiLazio.
Il giornalista Rai ha poi proseguito: “L’obiettivo della Lazio credo possa essere l’Europa di Serie B o Serie C, la Champions League la vedo difficile. I biancocelesti lotteranno con Atalanta, Roma, Fiorentina e Bologna. Molte di queste squadre hanno dei problemi ma loro, con il mercato aperto, possono risolverli”.
L’opinionista ha poi concluso: “I tifosi della Lazio sono sempre stati vicini alla squadra, è la società a non essersi mai avvicinata ai tifosi, andando sempre avanti con le proprie idee. L’assenza delle coppe è un vantaggio che con Sarri si raddoppia. Per Sarri è il modo migliore di allenare. Dia e Castellanos non garantisco 20 gol, ma vendere l’argentino con il mercato bloccato non sarebbe una mossa furba”.