«Però per me tornare a lavorare con Sarri sarebbe un piacere e un onore. La situazione al momento è complicata come sanno tutti, vedremo». Queste le parole di Lorenzo Insigne in risposta alla domanda “Però si è parlato con molta insistenza della Lazio visto che c’è Sarri”, presente nell’intervista dell’edizione odierna de “Il Messaggero” dal titolo “Tornare con Sarri? Sarebbe un onore”. L’ex Napoli, appena svincolatosi dall’esperienza al Toronto, ha quindi commentato così un suo possibile approdo in biancoceleste, reso complicato dal blocco del mercato, che difficilmente permetterebbe di tesserare il ragazzo prima di gennaio.