Lazio, Insigne: “Lavorare con Sarri? Un onore. Ma la situazione è complicata, vedremo”

«Però per me tornare a lavorare con Sarri sarebbe un piacere e un onore. La situazione al momento è complicata come sanno tutti, vedremo». Queste le parole di Lorenzo Insigne in risposta alla domanda “Però si è parlato con molta insistenza della Lazio visto che c’è Sarri”, presente nell’intervista dell’edizione odierna de “Il Messaggero” dal titolo “Tornare con Sarri? Sarebbe un onore”. L’ex Napoli, appena svincolatosi dall’esperienza al Toronto, ha quindi commentato così un suo possibile approdo in biancoceleste, reso complicato dal blocco del mercato, che difficilmente permetterebbe di tesserare il ragazzo prima di gennaio.

Condividi su

Pensieri e parole di
Guido De Angelis

La lettera del nostro direttore Guido De Angelis per Maurizio Sarri nel finale di Lazio-Pisa

L’emozionante lettera del nostro direttore Guido De Angelis al termine di Lazio-Pisa per Maurizio Sarri:

Roma-Lazio 2-0, le pagelle: Furlanetto ok, Provstgaard se la cava. Paghiamo i soliti piazzati

Al termine di Roma-Lazio arrivano come di consueto le pagelle del nostro direttore, Guido De Angelis….

Lazio-Inter 0-2, recidivi Marusic e Tavares. Centrocampo inesistente, salvo solo Lazzari

Al termine della finale di coppa Italia tra Lazio e Inter il nostro direttore Guido De…

Leggi anche

Lazio, il Bournemouth propone lo scambio Jiménez-Mandas: la situazione

Lazio, Muriqi torna al Fenerbahçe: quanto incassano i biancocelesti

Un mese dalla scomparsa di Manfredo Maria Manfredi. La lettera della redazione di Lazialità: “Ci manchi”