“La famiglia Berlusconi, come prevedibile, ha ceduto la proprietà del Monza a un fondo straniero. In Serie A sono diventate già undici le società straniere, questo conferma che i fondi sono interessati al calcio. Strano pensare che nessuna sia interessata alla Lazio, forse non vogliono perdere tempo sapendo già che non c’è intenzione di vendere. La Lazio si allinea a società come Cagliari e Lecce”. Questo il pensiero di Stefano Mattei nel corso della della trasmissione “Quelli che…” in onda sui 98.100 di RadioseiLazio.
Il giornalista Rai ha proseguito: “I tifosi della Lazio devono sperare che non arrivino proposte per Rovella e Guendouzi e che i due calciatori eventualmente decidano di rimanere alla Lazio. Il francese ha bisogno di mettersi in luce, anche in ottica Nazionale. Se arriva una squadra inglese, che gioca in Champions League e gli offre un ingaggio maggiore, sarebbe difficile dire di noi. Dal 20-22 dicembre la Lazio perderà sicuramente due o tre giocatori per la Coppa d’Africa. Sarri avrà bisogno subito di due acquisti a gennaio per non avere la coperta troppo corta”.
L’opinionista ha poi concluso: “La Lazio sta perdendo visibilità. Uno sponsor perché dovrebbe avvicinarsi a una società di cui non si parla più. Perché una persona dovrebbe comparare la nuova maglia se non ci sono nuovi giocatori. La Lazio sta perdendo tanto anche dal punto di vista del marketing e del merchandising”.