“La società regali la maglia agli abbonati, importante non perdere appartenenza e generazioni”

“Abbonamenti argomento pesante e delicato. La scorsa stagione si è raggiunta una cifra importante. L’abbonamento è una cosa preziosa ma negli anni ha avuto un cambiamento clamoroso, il tifoso non viene più coccolato. Non si sa più quando si giocano le partite, se la domenica o il lunedì. Molti abbonati non sono riusciti ad andare a diverse partite”. Queste le parole del nostro direttore Guido De Angelis, in apertura della trasmissione “Quelli che hanno portato il calcio a Roma”, in onda sulle frequenze dei 98.100 di RadioseiLazio.

La storica voce di Lazialità ha poi proseguito: “Se non abbiamo giocatori di livello in campo, proviamo almeno a riportare la gente allo stadio. Questa Lazio inizia un nuovo percorso, dopo aver fallito quelli precedenti. Non bisogna allontanare le nuove generazioni, il solo arrivo di Sarri non può bastare. In ventuno anni il tifoso della Lazio non ha mai lottato per nulla, si è dovuto ridimensionare”.

Infine, il nostro direttore ha concluso: “Proviamo a costruire una squadra che faccia divertire il pubblico. Tanti anni fa Ugo Longo si inventò una cosa bellissima: regalare la maglia della Lazio a chi faceva l’abbonamento. Quell’anno credo che si sia fatto il record di abbonamenti. La società dovrebbe emulare questo gesto, cosa che non ha mai fatto. Così dimostrerebbe di essere vicina ai tifosi. Solo i tifosi possono cambiare la storia della Lazio, se non riempi lo stadio rischi di perdere le nuove generazioni. In giro non vedo più bambini con la maglia della Lazio”.

Condividi su

Pensieri e parole di
Guido De Angelis

“Fa male vedere le altre squadre fare mercato. I calciatori dovrebbero parlare ai tifosi”

“Fa male vedere le altre squadre fare mercato. L’inizio del campionato purtroppo è ancora lontano, non…

«Momento difficile, siamo divisi. Su Immobile…»

«In questo momento c’è un tutti contro tutti, siamo divisi, siamo rientrati nel tunnel. Pensavo che…

“L’incrocio politica-calcio è pericoloso, serve un presidente concentrato solo sulla Lazio”

“Parlare di Lazio in questo momento, dopo quello che ha combinato la società, ha poco senso….

Leggi anche

Lazio, ufficiali i trasferimenti di Crespi e Milani all’Avellino

Conferenza Sarri: il comunicato della Lazio: rinvio a fine ritiro

Conferenza stampa Sarri: la posizione di Lazialità