Un altro anno per il fenomeno spagnolo. La Lazio ha reso noto, con un comunicato ufficiale, il rinnovo di Pedro per un’altra stagione. Il numero 9 biancoceleste è reduce da un’annata straordinaria, con 14 gol e 5 assist tra tutte le competizioni, risultando spesso l’uomo più importante e decisivo per la squadra. Il classe 1987 è dunque pronto ad un’altra stagione con gli aquilotti, in cui potrà, ancora una volta, dimostrare la sua immensa classe. Di seguito il comunicato del club:
«La S.S. Lazio comunica il rinnovo del contratto del calciatore Pedro Rodríguez, che resterà in maglia biancoceleste fino al 30 giugno 2026.
Campione del mondo e d’Europa, vincitore di tutti i principali trofei internazionali per club, Pedro ha saputo rappresentare in campo e fuori i valori di esperienza, equilibrio e dedizione. Con la maglia della Lazio ha collezionato 176 presenze e 34 reti, diventando un punto di riferimento per il gruppo squadra.
Il rinnovo si inserisce in una logica di continuità e concretezza: l’esperienza e l’affidabilità di Pedro saranno risorse fondamentali per affrontare con solidità la prossima stagione».