Lazio, questione rinnovi: fiducia per Pedro, Vecino sempre più lontano

“Tutto tace sul fronte Vecino, profondamente amareggiato dal silenzio sul rinnovo. L’altro big in scadenza è Pedro, pronto a ritrovare Sarri per la terza volta in carriera”. Così si legge nell’edizione odierna de “Il Messaggero”, nell’articolo dal titolo “Il Comandante ritorna oggi a Formello. Segnali da Tavares: «Voglio rifarmi qui».

La Lazio si prepara al Sarri-bis. Dopo le dimissioni nel marzo 2024, Formello è in procinto ad accogliere nuovamente Maurizio Sarri. Nella giornata odierna il tecnico toscano riprenderà le chiavi del proprio ufficio nel quartier generale biancoceleste. Tra le varie tematiche di mercato che si affronteranno nelle prossime settimane, grande rilevanza avrà la questione legata ai rinnovi di contratto. Fiducia per lo spagnolo Pedro. L’ex Barcellona è stato tra i migliori della stagione appena conclusa e il contratto in scadenza il 30 giugno 2025 non spaventa. Discorso diverso per Vecino. Il centrocampista classe ’91 aspetta ancora un segnale dalla società, ma ancora tutto tace. Dovesse persistere questa situazione, facile aspettarsi una separazione al termine del mese.

Condividi su

Pensieri e parole di
Guido De Angelis

Inter-Lazio, le pagelle: Zaccagni il migliore, stecca Dia. Guendouzi si è perso

Al termine di Inter-Lazio 2-0 arrivano, come di consueto, le pagelle di Guido De Angelis. PROVEDEL…

«Preoccupato per il mercato di gennaio e giugno. Non sappiamo se potremo operare»

Le parole del nostro Guido De Angelis in apertura della trasmissione “Quelli che…”: «Mi sto accorgendo…

«Voglio ricordare Vincenzo D’Amico nel giorno del suo compleanno. Aveva un grande cuore, era un Laziale vero»

Guido De Angelis racconta Vincenzo D’Amico: «Volevo ricordare Vincenzo, oggi sarebbe stato il compleanno di D’amico….

Leggi anche

Lazio, parla l’agente di Insigne: “Piace ai biancocelesti. Vediamo cosa succede”

“Quelli che…”, Mattei: “Chi difende Lotito fa il male della Lazio. Problemi ignorati da comunicatori vicini al presidente”

“Quelli che…”, Cardone: “Consiglio federale determinante per il mercato. Disavanzo da ricoprire di circa 3 milioni di euro”