Lazio, Fabiani: “Io registrato in maniera fraudolenta. Vogliamo tenere i nostri pilastri”

Nel post partita della sfida tra Empoli e Lazio, vinta per 0-1 dai biancocelesti grazie ad un gol di Dia, il DS biancoceleste Angelo Mariano Fabiani è intervenuto ai microfoni di DAZN. Di seguito le sue parole:

Non vogliamo mettere il bavaglio al nostro tecnico. Voglio fare delle precisazioni su quello che è lo stato d’animo a seguito di quelli che sono episodi ignobili e brutti. Vorrei parlare di calcio, ci saranno le autorità competenti che se ne occuperanno. Chi ci ascolta vuole parlare di calcio, ma quando si oltrepassa il limite e non c’è più la decenza e si può dire tutto e il suo contrario non va bene, specialmente se si va contro la società. Non si può registrare il sottoscritto in maniera fraudolenta, carpendogli notizie delle quali non sono a conoscenza. Sto parlando del falconiere che risponderà di ciò che ha fatto. Lui da cittadino ha l’obbligo di andare dai carabinieri se avesse saputo qualcosa. Lo vedo un tentativo di ricatto nei confronti del presidente. Non lavorerà più nella Lazio perché ha avuto un comportamento che va contro i nostri valori. Per quanto riguarda il presidente non devo difenderlo io. Voi mi insegnate che si possono mettere insieme quattro o cinque telefonate diverse e metterle insieme. Chi ha fatto questo ne risponderà in tribunale.

Alla vigilia del campionato nessuno ci annoverava tra quelli che avrebbero potuto lottare per la Champions ma siamo lì a tre giornate dalla fine. Anche in Europa abbiamo fatto un grande percorso uscendo ai calci di rigore, che sono una lotteria. Ci sono calciatori che sono un patrimonio che la società intende preservare, come Pedro, Rovella, Romagnoli e Zaccagni. Il percorso di rinnovamento non è concluso e non puoi cambiare dieci giocatori da un momento all’altro. Vorrei che si smettesse di fare mercato con i giocatori della Lazio, anche queste cose troveranno riscontro nelle aule di tribunale. Io non mi sognerei mai di andare dall’Empoli per informarmi sui loro calciatori, qualche mio collega si dovrebbe vergognare”

Condividi su

Pensieri e parole di
Guido De Angelis

Inter-Lazio, le pagelle: Zaccagni il migliore, stecca Dia. Guendouzi si è perso

Al termine di Inter-Lazio 2-0 arrivano, come di consueto, le pagelle di Guido De Angelis. PROVEDEL…

«Preoccupato per il mercato di gennaio e giugno. Non sappiamo se potremo operare»

Le parole del nostro Guido De Angelis in apertura della trasmissione “Quelli che…”: «Mi sto accorgendo…

«Voglio ricordare Vincenzo D’Amico nel giorno del suo compleanno. Aveva un grande cuore, era un Laziale vero»

Guido De Angelis racconta Vincenzo D’Amico: «Volevo ricordare Vincenzo, oggi sarebbe stato il compleanno di D’amico….

Leggi anche

Lazio, gli infortuni sono troppi: Lotito fa benedire Formello

Lazio, niente da fare per Rovella: si opera. Rientro a gennaio

Lazio, domani il primo anniversario del Circolo Velletri Biancoazzurra: intervista al presidente Matteo De Cesaris