Lazio, Baroni: “Tavares sta recuperando. Ci manca la vittoria in casa”

Nel corso del pre partita di Lazio-Parma, l’allenatore biancoceleste Marco Baroni è intervenuto ai microfoni di Dazn per presentare la sfida e le insidie che essa presenta. L’ex tecnico del Verona si è soffermato sul recupero di Nuno Tavares e sul ruolo di Isaksen, che anche oggi dovrà dare continuità alle sue prestazioni. Di seguito le sue parole:

“Ci manca la vittoria in casa, ma la squadra deve stare dentro con la testa e fare la rpestazione. Quello che ho chiesto è stare nella partita, solo così possiamo ottenere ciò che vogliamo e che merita il nostro pubblico. Oggi giochiamo contro una squadra attenta e determinata, noi dobbiamo su ogni pallone. I dettagli fanno parte della prestazione con grande voglia, fame e determinazione. È una partita difficile, ma sono sicuro che faremo una grande gara. Nuno Tavares? Sta recuperando, in questo momento sta facendo bene Pellegrini. Oggi tutti devi essere determinanti, Ci vuole una partita di grande veemenza e aggressività. Nuno è importante, lo aspettiamo. Credo che presto possa tornare in squadra. Isaksen? È sempre stato un giocatore che sa coprire, in Nazionale fa anche l’esterno nei quattro. Deve essere incisivo lì davanti e lo sta iniziando a fare. Gli ho chiesto di cercare con convinzione la giocata, anche sbagliando”.

Condividi su

Pensieri e parole di
Guido De Angelis

Inter-Lazio, le pagelle: Zaccagni il migliore, stecca Dia. Guendouzi si è perso

Al termine di Inter-Lazio 2-0 arrivano, come di consueto, le pagelle di Guido De Angelis. PROVEDEL…

«Preoccupato per il mercato di gennaio e giugno. Non sappiamo se potremo operare»

Le parole del nostro Guido De Angelis in apertura della trasmissione “Quelli che…”: «Mi sto accorgendo…

«Voglio ricordare Vincenzo D’Amico nel giorno del suo compleanno. Aveva un grande cuore, era un Laziale vero»

Guido De Angelis racconta Vincenzo D’Amico: «Volevo ricordare Vincenzo, oggi sarebbe stato il compleanno di D’amico….

Leggi anche

Lazio, parla l’agente di Insigne: “Piace ai biancocelesti. Vediamo cosa succede”

“Quelli che…”, Mattei: “Chi difende Lotito fa il male della Lazio. Problemi ignorati da comunicatori vicini al presidente”

“Quelli che…”, Cardone: “Consiglio federale determinante per il mercato. Disavanzo da ricoprire di circa 3 milioni di euro”