“La Lazio avrebbe meritato di vincere. Mi aspettavo una prestazione così, c’è stata anche molta sfortuna. Dia scivola ben tre volte. Inaccettabile invece l’errore di Noslin. Incredibile la situazione legata alle ammonizioni. Assurdo uscire con più ammoniti rispetto alla Roma. La Lazio ha iniziato a creare fin da subito, nel primo tempo i biancocelesti hanno avuto tre occasioni mentre la Roma zero”. Queste le parole di Giulio Cardone nel corso della trasmissione “Quelli che…”, condotta da Guido De Angelis e Stefano Morelli, in onda sui 98.100 di RadioseiLazio dal lunedì al sabato sul pareggio 1-1 tra Lazio e Roma.
Il giornalista de “La Repubblica” ha poi proseguito: “Per Baroni la Lazio è questa, deve pressare alta e giocare all’attacco. Ieri la squadra ripiegava bene, questo ha permesso di avere equilibrio. Questo credo abbia soddisfatto tanto Baroni. Io la Roma non l’ho capita molto. Ieri si giocava molte chance per agguantare il quarto posto ma non hanno fatto nulla per vincerla. Baroni doveva essere leggermente più furbo dopo il gol del vantaggio. Dele-Bashiru doveva uscire prima, la sua prestazione non è stata sufficiente”.
Infine, sulla corsa Champions: “Credo che in Champions League andranno Juventus e Atalanta. Per la Lazio sarebbe stato importante vincere, anche in virtù dello scontro diretto con i bianconeri a maggio all’Olimpico”.