“Partita sconcertante. Adesso che succederà? Dopodomani c’è il derby contro la Roma, giovedì il ritorno europeo. Il risultato è recuperabile, perché il Bodø in trasferta soffre. La Lazio però ieri, come già successo qualche volta in stagione, non si è proprio presentata in campo. Ieri siamo andati li per non subire. Baroni probabilmente non ha dato la carica giusta”. Questo il pensiero di Stefano Mattei nel corso della della trasmissione “Quelli che…”, condotta da Guido De Angelis e Stefano Morelli (in onda sui 98.100 di RadioseiLazio dal lunedì al sabato) sulla sconfitta della Lazio per 2-0 contro il Bodø/Glimt.
Il giornalista Rai ha poi proseguito: “Il Bodø però in casa è un’altra squadra rispetto alle trasferte. Bastano due gol di differenza, non voglio credere che la Lazio sia così brutta. Loro giocavano a tocchettini, i giocatori della Lazio guardavano senza vincere neanche un duello: prestazione imbarazzante. A fine stagione però, la società dovrà prendersi le proprie responsabilità. Se continui a prendere scommesse o giocatori di squadre retrocesse non potrai mai competere a questi livelli”.
Infine, sui singoli: “Guendouzi ieri camminava e guardava, non riusciva a rincorrere e contrastare gli avversari: prestazione stranamente imbarazzante. Ci siamo presentati con Hysaj, che è stato reintegrato da qualche mese, e Marusic adattato. Dalla panchina poi, per cambiare la partita, sono entrati Noslin e Tchaouna”.