Inizia il momento clou della stagione, con la Lazio che si gioca gran parte della propria stagione tra campionato ed Europa League. I biancocelesti saranno impegnati al Gewiss Stadium di Bergamo contro l’Atalanta per la 31a giornata di Serie A Enilive. Baroni non fa calcoli e non schiera seconde linee per preservare i titolari in vista della delicata trasferta di Bodø. In porta ci sarà dunque Provedel, davanti a lui la linea difensiva sarà formata da Lazzari, Gila, Romagnoli e Tavares, al rientro dal problema muscolare. Il duo di centrocampo, orfano dello squalificato Guendouzi, sarà formato da Rovella e Belahyane. In attacco dietro all’unica punta Dia sono pronti ad agire Tchaouna, Dele-Bashiru e Zaccagni.
ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolašinac; Bellanova, de Roon, Ederson, Zappacosta; De Ketelaere, Lookman; Retegui. All.: Gasperini.
LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Lazzari, Gigot, Gila, Nuno Tavares; Belahyane, Rovella; Tchaouna, Dele-Bashiru, Zaccagni; Dia. All.: Baroni.