Una Lazio corsara a Bergamo prende tre punti pesantissimi per la zona Champions, battendo l’Atalanta in uno scontro diretto delicatissimo per entrambe le squadre. Al termine della sfida il match winner Isaksen e il portiere Mandas sono intervenuti ai microfoni di DAZN per analizzare l’importante vittoria:
Le parole di Isaksen: «Stiamo ancora lì vogliamo essere nelle prime quattro. Oggi non era facile, ma era importante in uno stadio in cui è difficilissimo giocare. Il gol lo avevamo provato in allenamento ieri, sapevamo cosa fare. Faccio un grande applauso a Mandas, non giocare sempre e farti trovare pronto non è facile. Gol pesanti? Oggi era importante, io voglio sempre aiutare la squadra. È una settimana fondamentale per noi con Bodo e derby».
Le parole di Mandas: «Sono molto felice, lavoro sempre forte. Il mio momento prima o poi arriva e voglio farmi trovare pronto per aiutare la squadra per andare in Champions. Noi giochiamo bene e abbiamo lavorato bene per il gol. Isaksen? Segna sempre gol pesanti (ride, ndr)».