“Lotito è molto concentrato sull’operazione Flaminio, prima ero scettico ma ora ci credo. Sta investendo molte energie e risorse. Il fatto che sia stato bocciato il pubblico interesse per la Roma Nuota è un passo importante, ma sicuramente c’è il rischio di incontrare diversi nemici”. Queste le parole di Giulio Cardone nel corso della della trasmissione “Quelli che…”, condotta da Guido De Angelis e Stefano Morelli, in onda sui 98.100 di RadioseiLazio dal lunedì al sabato sulla questione Flaminio.
Il giornalista de “La Repubblica” ha poi continuato: “Tavares giocherà dal primo minuto contro l’Atalanta. Se nella partitella di oggi Baroni dovesse confermare le prove di ieri vedremo la coppia centrale Gila-Provstgaard. Vero che questi ragazzi devono fare esperienza però debuttare in una partita così difficile è complicato. L’Atalanta ha probabilmente sprecato l’occasione di poter sognare lo scudetto, loro sono ancora feriti. Di questa giornata è molto interessante anche la partita tra Juventus e Roma, anche se i bianconeri hanno qualche indisponibilità in difesa”.
Infine, l’opinionista si è espresso sulle relazioni della società biancoceleste: “La Lazio è in un momento storico terribile dal punto di vista dei rapporti con Gravina e con le istituzioni, per il bene del club bisognerebbe superare questa situazione. Forse bisognerebbe portare in società un profilo importante”.