Archiviata l’ultima sosta della stagione, la Lazio è pronta a tornare in campo per il rush finale. I biancocelesti saranno impegnati nella sfida contro il Torino in programma lunedì 31 marzo alle ore 20:45 allo Stadio Olimpico di Roma. Baroni, dopo aver ritrovato tutti i nazionali, deve fare i conti con le assenze di Nuno Tavares e di Castellanos, entrambi alla prese con problemi di natura muscolare. In porta l’ormai ritrovato Provedel non ha dubbi sulla titolarità. La difesa dovrebbe essere formata da Lazzari, Gila, Romagnoli e Marusic. A centrocampo il duo Guendouzi–Rovella è intoccabile e inamovibile. Sulla trequarti agirà il tridente composto Isaksen, Pedro e Zaccagni. In avanti il ballottaggio tra Noslin e Dia tiene banco, con l’olandese provato negli ultimi giorni dal mister. L’ex attaccante della Salernitana sembra tuttavia favorito per una maglia da titolare.
LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Pedro, Zaccagni; Dia. All. Baroni.
TORINO (4-2-3-1): Milinkovic-Savic; Pedersen, Coco, Maripan, Biraghi; Casadei, Ricci; Lazaro, Vlasic, Elmas; Adams. All. Vanoli.