Dopo la sosta utile per ricaricare le pile e cancellare dalla testa la brutta figura di Bologna, la Lazio si prepara al rush finale partendo dalla sfida al Torino. La gara è in programma lunedì 31 marzo alle ore 20:45 allo Stadio Olimpico di Roma. Gli uomini di Baroni iniziano così un tour de force che, tra campionato ed Europa League, metterà alla prova la loro tenuta mentale e fisica. Per il monday night il mister biancoceleste si affida ai suoi uomini migliori, tra quelli disponibili. In porta l’ormai riconfermato titolare Provedel. La difesa sarà orfana di Tavares, ancora alle prese con il problema muscolare che gli ha fatto saltare la trasferta di Bologna e gli impegni con la Nazionale. La linea a quattro sarà quindi composta da Lazzari, Gila, Romagnoli e Marusic. A centrocampo resta confermato il duo Guendouzi-Rovella, al ritorno dagli impegni con Francia e Italia. In attacco non sono escluse sorprese, vista anche l’assenza di Castellanos, Noslin potrebbe trovare una maglia da titolare. Il tridente dietro l’olandese sarà quello titolare, formato da Isaksen, Dia e Zaccagni.
LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Pedro. All. Baroni.
TORINO (4-2-3-1): Milinkovic-Savic; Pedersen, Coco, Maripan, Biraghi; Casadei, Ricci; Lazaro, Vlasic, Elmas; Adams. All. Vanoli.
Dove seguire il match:
La sfida tra Lazio e Torino è in programma lunedì 31 marzo alle ore 20:45 allo Stadio Olimpico di Roma. I ragazzi allenati da Marco Baroni si preparano ad affrontare l’insidioso Torino di Paolo Vanoli. I granata stanno attraversando un ottimo periodo di forma, con dieci punti nelle ultime quattro gare. Per i biancocelesti la sfida è delle più delicate, alla vigilia di un periodo difficile tra scontri diretti in campionato con Atalanta e Roma e i quarti di finale di Europa League contro il Bodø/Glimt. La partita sarà trasmessa in esclusiva su DAZN.